Calciobalilla Tournament FICB

Richiedi maggiori info

Termini e condizioni
(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@biliardischiavon.com) (richiesto)

Contatto commerciale
Desideri essere contattato da un nostro responsabile?
(richiesto)

Caratteristiche calciobalilla Tournament FICB

Piano di gioco in vetro antiriflesso con doppia livella a bolla d’aria per ottenere un campo di gioco perfettamente livellato, la porta rivestita in feltro che attutisce il rumore delle palline in goal, le aste telescopiche di serie e le molle di lunghezza inferiore allo standard che annullano completamente le zone cieche, offrendo la possibilità di effettuare tiri e creare schemi di gioco altrimenti impossibili rendono questo calciobalilla un modello esclusivo.

Mobile realizzato in strati di compensato e mdf alternati e combinati insieme per ottenere una struttura estremamente robusta e nello stesso tempo flessibile, in grado di resistere a sollecitazioni ripetute e intense senza deformarsi.

Placca numerata di omologazione apposta all’interno del piano di gioco, che consente di partecipare ai tornei e ai campionati della FICB.

Gambe in metallo verniciate a polvere epossidica in color argento. Le notevoli dimensioni (9 x 9 cm) garantiscono la massima stabilità sul terreno anche in fase di gara.

I piedini regolabili nuovo tipo permettono di livellare il campo di gioco e aumentano la stabilità delle gambe.

Aste telescopiche (rientranti) di serie, diametro 16 mm in acciaio trafilato ad alta resistenza alla torsione con cromatura antiruggine.

I cuscinetti a sfera in acciaio Inox antiruggine all’interno delle boccole che fissano le aste al mobile migliorano notevolmente la scorrevolezza delle aste. Ometti rossi e blu. Palline gialle standard.

Campo di gioco in vetro temperato (spessore 5 mm).

È possibile aprire il mobile per accedere al suo interno. Un sostegno metallico, che si attiva automaticamente, sorregge la parte superiore del calciobalilla quando questa è sollevata permettendo di svolgere le operazioni del caso in tutta sicurezza.

Tournament monta di serie una gettoniera meccanica a tirare, regolabile per qualsiasi tipo di moneta o gettone, che rilascia tutte le palline contemporaneamente.

Su richiesta sono disponibili le seguenti opzioni di gettoniera meccanica: gettoniera con contapartite, gettoniera con contapartite protetto, gettoniera con contapartite protetto ed espulsore.

Tournament può anche essere fornito con gettoniera disabilitata per giocare gratuitamente.

Caratteristiche tecniche

  • Lunghezza 150 cm
  • Larghezza 76 cm
  • Larghezza con aste uscenti 120 cm
  • Larghezza con aste rientranti 110 cm
  • Altezza 96,5 cm
  • Campo Gioco 115 x 70,5 cm
  • Peso 93 kg

Richiedi maggiori info

Termini e condizioni
(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@biliardischiavon.com) (richiesto)

Contatto commerciale
Desideri essere contattato da un nostro responsabile?
(richiesto)